La nostra indagine è finalizzata a verificare la professionalità e il comportamento del personale aziendale all’ interno di un punto vendita nel momento in cui lo stesso entra a contatto con il cliente. L’obbiettivo è quello di accertarsi che il Vostro organico aziendale sia affidabile e competente e di presenza decorosa.

I nostri “mistery clients” visitano periodicamente, in modo assolutamente anonimo, gli esercizi interessati all’operazione, fingendosi potenziali acquirenti e verificano sul campo se il dipendente si presenta in modo ordinato, professionale, competente e gentile; in sostanza se rappresenta in modo idoneo l’azienda.

Verrà posta l’attenzione, in base a rigidi parametri fissati preventivamente con il committente, sul modus operandi degli addetti alla vendita e sulla loro osservanza delle indicazioni di comportamento fissate dall’azienda per la quale prestano servizio. Le valutazioni, basate su dati rigorosamente oggettivi, saranno evidenziate su appositi report che verranno stilati a fine servizio con un eventuale giudizio personale integrativo.